fbpx

La vita di ognuno di noi è piena di impegni e non riusciamo a gestire adeguatamente quel poco di tempo libero che ci rimane dedicandolo alle nostre passioni.

Se poi giochi a tennis hai una complicazione in più perché per organizzare una partita devi cercare un compagno di gioco che, non solo deve essere del tuo stesso livello, ma deve anche essere disponibile quel dato giorno a quella data ora.
Alla fine per semplicità giochi sempre con le stesse cinque o sei persone…e se poi svolgi un lavoro che ti porta a trascorrere molto tempo fuori dalla tua città, allora rinunci proprio a giocare perchè non sapresti proprio chi contattare.

Come trovare allora persone con cui giocare?

Questo è il motivo per cui abbiamo pensato di creare JoinSet, il primo grande Social Network per gli appassionati di Tennis, che ti consente di trovare o organizzare una partita in meno di un minuto senza perdere tempo a trovare un compagno di gioco. Infatti è JoinSet a trovare i compagni giusti per te, compatibili non solo per abilità tennistiche ma anche per disponibilità orarie, residenza, età, ecc. Conoscerai e farai amicizia con moltissimi tennisti di cui fino a poco tempo fa ignoravi anche l’esistenza. Ad ogni modo con JoinSet potrai anche solo invitare alla tua partita un gruppo ristretto di amici.

Ma non è tutto: è anche un modo per trovare e contattare maestri e circoli e nel corso del 2018 rilasceremo altre funzionalità per mantenerti sempre aggiornato su tornei ed eventi, per navigare attraverso video tecnici e curiosità del mondo del tennis.

Siamo tutti degli appassionati di questo fantastico sport e quindi l’unica cosa che ti chiediamo è di comportanti sempre in modo corretto nei confronti degli altri tennisti, soprattutto rispettando gli impegni presi quando si accetta di giocare una partita.

Contiamo su di te.

action athlete ball 3423612 - Nasce JoinSet, il social network per gli appassionati di Tennis


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti