fbpx

Sei registrato a JoinSet e non trovi tennisti nella tua zona? Se abiti a Moncenisio, comune piemontese di 30 abitanti, possiamo capirlo, ma altrimenti vuol dire che hai sicuramente omesso qualche passaggio rispetto a quanto suggerito nel nostro articolo “Registrazione a JoinSet. Cosa fare immediatamente“.

Dove c’è un campo da tennis in buone condizioni ci sono sempre giocatori nei ditorni e non è un caso che circa il 3% della popolazione italiana sia appassionata o giochi a tennis più o meno regolarmente.

Pertanto la prima cosa da fare è utilizzare tutti i servizi che ti mette a disposizione JoinSet.

1) Nella sezione “Contatti” troverai i tennisti “Suggeriti”, in altre parole tutte le persone iscritte a JoinSet che si trovano nella tua zona di competenza e che hanno un livello di gioco compatibile con il tuo.

2) Sempre nella sezione “Contatti”, puoi utilizzare la funzione “Invita” che ti consente di invitare i tuoi amici tennisti a scaricare l’app di JoinSet mandando un sms, email, whatsapp, facebook, ecc. Invitare i tuoi amici è fondamentale per allargare la rete intorno a te perchè anche loro faranno altrettanto ed in poco tempo troverai moltissimi altri tennisti disponibili nella tua zona che prima non conoscevi.

3) L’app di joinSet è poi aperta anche alla registrazione di un circolo e di un maestro. Portare a “bordo” questi utenti significa ampliare notevolmente la rete, basti pensare alla rete di tennisti di conoscenza di un maestro o di un circolo. Quindi invita anche loro e vedrai quanti altri tennisti verranno a loro volta invitati da queste due figure.

Pertanto non demoralizzarti se inizialmente non trovi tennisti nella tua zona perchè con un tuo contributo è possibile crearli in un baleno!

davon king 382121 50 - Mancano tennisti JoinSet nella mia zona. Come fare?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti