fbpx

Con JoinSet puoi trovare nuovi compagni per giocare a tennis e, essendo spesso sconosciuti, potresti chiederti “Come faccio a sapere che il mio compagno non mi darà buca? Come posso essere sicuro che si tratti di una persona seria?

Per salvaguardare i nostri utenti, in JoinSet è stato previsto un parametro apposito che si chiama “Affidabilità” assegnato ad ogni utente, variabile nel tempo e visibile a tutti. Questo parametro viene calcolato attraverso un algoritmo osservando il comportamento dell’utente. Senza dilungarci su come funziona questo algoritmo, riteniamo sufficiente farti sapere che:
più giochi partite di tennis consecutivamente e più alta sarà la tua Affidabilità
più “bidoni” ricevi e più bassa sarà la tua Affidabilità

Il “bidone” può essere assegnato solo da colui che organizza la partita nel caso in cui il suo compagno non si sia presentato all’incontro o presentato in forte ritardo. Per assegnare un “bidone” bisogna entrare nella sezione “Storico Partite”, selezionare la partita d’interesse e cliccare su “Azione”.

Quindi, quando organizzi una partita, per maggior tutela crea sempre una “Nuova Partita” poichè chi accetterà di giocare con te sa di aver preso un impegno e di rischiare di ricevere un bidone se non lo onorerà.

Quindi chi si inventa “scuse dell’ultimo momento” presti molta attenzione…può capitare a tutti un imprevisto, ma se accade troppo spesso, nessuno vorrà più giocare con lui!

Ci auguriamo che questo nostro sforzo possa salvaguardare al meglio gli utenti di JoinSet, anche se siamo convinti che in uno sport come il tennis, la maggior parte saranno persone serie e corrette perchè chi ama il tennis conosce la parola “Rispetto”.

kees streefkerk 352868 50 - "Affidabilità" in JoinSet. La tutela per ogni utente


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti